Alla ricerca di giovani talenti: Career Fair Poliba e Career Day Bologna

Siamo sempre alla ricerca di giovani talenti nel campo del Business and Innovation consulting, dell’Ingegneria, del Software Development e dell’Advanced Analytics.

Per questo motivo parteciperemo a due importanti eventi di recruiting: giovedì 5 Maggio il Job Meeting virtuale del Politecnico di Bari e il 17 maggio il Career Day di Bologna in presenza.

Durante il Career Fair del Poliba, giovedì 5, dalle 9.30 alle 16.30, i laureati e laureandi del Politecnico che si registreranno all’evento avranno l’opportunità di interagire one to one con i nostri referenti aziendali e presentare il proprio curriculum all’interno del sito dedicato. La piattaforma utilizzata permette di utilizzare chat, videochiamate e di visualizzare le informazioni sui profili cercati. Per info e registrazioni https://careerfair.poliba.it/

Il Career Day dell’Università di Bologna si svolgerà invece in presenza il 17 maggio, presso il padiglione 33 di Bologna Fiere, dalle 9 alle 17. Lo stand Optit sarà all’interno dell’area di Confindustria Bologna. Per iscrizioni e informazioni https://eventi.unibo.it/careerday

Intelligenza artificiale e analitica avanzata sono ambiti strategici della ricerca e dell’innovazione industriale. Optit non solo è nata in ambito universitario raccogliendo l’entusiasmo e le energie di giovani ricercatori, ma ha continuato nel corso degli anni a mantenere un forte collegamento con menti brillanti che ha saputo attrarre sia dall’Italia che dall’estero.

Ad oggi il 34% dei dipendenti ha meno di 30 anni con un’importante presenza femminile (più del 28%). Quasi tutti i contratti sono a tempo indeterminato. La passione di Optit per i numeri non è mai stata disgiunta da un costante rispetto e cura per il capitale più prezioso che esiste nelle aziende: le persone.

      X
      Verified by MonsterInsights