Rivoluzione digitale & analitica e industria logistica dei rifiuti

Banner Mater

Rivoluzione digitale & analitica e industria logistica dei rifiuti

4th MatER Meeting – Piacenza, 27-28-29 maggio 2019

Come pianificare i servizi di raccolta dei rifiuti a fronte di dati provenienti dal campo in tempo reale e, dal lato della filiera di trattamento dei rifiuti, l’esigenza di assicurare un adeguato mix alle strutture Waste-to-energy: questi i focus affrontati oggi da Matteo Pozzi, amministratore delegato di OPTIT, al 4th MatER Meeting.

Partendo dalle conoscenze maturate nell’ambito di numerosi progetti con le principali Utilities e da un consolidato approccio alla pianificazione strategica della logistica dei rifiuti, Matteo Pozzi ha presentato le proposte risolutive sviluppate da OPTIT, condividendo esperienze e know how relativi agli impatti della rivoluzione digitale e analitica sull’industria della logistica dei rifiuti.

Il MatER Meeting è un evento chiave volto a fornire una panoramica completa delle tecnologie e delle politiche per il recupero di materiali e di energia dai rifiuti, contribuendo così alla transizione verso una gestione sostenibile dei rifiuti. Il Meeting rappresenta un’importante occasione di aggiornamento sulle ultime tendenze in materia di gestione sostenibile dei rifiuti, affrontando aspetti normativi, strategici e tecnico-scientifici.

Post Correlati

      X
      Verified by MonsterInsights