New York: Optit per Con Edison

L’expertise di Optit nell’advanced analytics applicata al settore energy è stata scelta da Con Edison, una delle più grandi società energetiche negli USA, per analizzare la rete di teleriscaldamento a vapore di New York.

Obiettivo del progetto è mettere a disposizione di Con Edison un Decision Support System in grado di gestire in maniera ottimale e integrata tutte le principali variabili esistenti nella produzione, trasmissione, distribuzione e consegna del vapore all’interno della rete di New York. 

Il progetto si inserisce in un più ampio movimento di apertura nei confronti del mercato nord americano. Optit è infatti entrata a far parte di IDEA (International District Energy Association), la più antica organizzazione internazionale sul teleriscaldamento, e Matteo Pozzi parlerà al Congresso annuale dell’associazione che si terrà quest’anno a Toronto. L’intervento del CEO di Optit avverrà l’8 giugno alle ore 11.15 (ora locale) e avrà per titolo “Digitalisation and Analytics for DHC Upgrade”.

Queste esperienze oltreoceano ci rendono sempre più consapevoli della validità del nostro approccio progettuale e analitico e rappresentano un grande motivo di orgoglio e di entusiasmo per il futuro.

Post Correlati

      X
      Verified by MonsterInsights