Continuiamo a guardare avanti

Continuiamo a guardare avanti

La diffusione del COVID-19 sta mettendo a dura prova tutto il sistema produttivo e la società intera, ponendo sfide organizzative e gestionali senza precedenti.

In Optit la riorganizzazione è stata fortunatamente fluida: lavorare nella digital innovation ha permesso all’intera azienda di passare allo smart working nel giro di pochi giorni, radicalizzando una flessibilità già insita da tempo nel nostro modo di lavorare. Così, grazie alla consuetudine ormai consolidata di video conferencing con clienti e partner, le operations ed i progetti procedono senza interruzioni.

Il momento che stiamo attraversando rappresenta per tutti noi anche una fertile occasione per riflettere, inventare, formarci e prepararci alle sfide di un domani, speriamo prossimo, in cui riabbracciarci e ripartire più forti di prima.

E non solo! A dispetto del contesto critico, siamo davvero felici di poter annunciare che il nostro team si sta allargando ulteriormente.

Il nostro augurio è di superare questo momento ricchi dell’umanità che questi frangenti ci permettono di riscoprire e pieni di gratitudine per chi, in questi tempi difficili, sta lavorando duramente, con tenacia e fiducia, per continuare ad andare avanti.

Post Correlati

      X
      Verified by MonsterInsights