Optit tra gli sponsor di Osservatorio della Contract Logistics

Il settore della logistica continua a crescere ma si trova ad affrontare delle sfide ancora più grandi del solito: accanto alla carenza di personale e competenze e ai cambiamenti di assetto nelle  #supplychain che già conoscevamo ora si aggiunge anche un importante aumento dei costi.

Le nuove tecnologie, la digitalizzazione e l’ottimizzazione sono in grado di generare vantaggi e valore, migliorando la qualità del lavoro. Opportunità efficaci e concrete ma complesse da comprendere e che per questo non sono ancora pienamente adottate dagli operatori del settore.

Di questi temi e di molto altro si è parlato a Milano, lo scorso 16 novembre, all’Osservatorio della Contract Logistics “Gino Marchet”, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Quest’anno partecipare e sostenere L’OCL ci è sembrato ancora più importante e significativo. Da un lato era la prima vera edizione dopo gli anni della pandemia, dall’altro i temi trattati sono stati autenticamente interessanti e profondi. Il mondo della logistica ha in #OCL un suo autentico punto di riferimento.

#logistica #logistics #suppychain #contractlogistics #innovation #analytics #optimization #ottimizzazione #businessanalytics #Optit #PolitecnicoDiMilano #OCL22 

Precedente
Successivo

Post Correlati

      X
      Verified by MonsterInsights