Claudio Caremi interviene al corso Executive Supply Chain Management del POLIMI

Per il quarto anno consecutivo, Claudio Caremi, Partner di Optit, interverrà al Corso “Gestione e ottimizzazione dei trasporti” all’interno del percorso di Executive Supply Chain Management promosso da POLIMI Graduate School of Management, in collaborazione con ADACI e Assologistica.

La gestione della supply chain è uno dei punti nodali sui quali si gioca la leadership di un’impresa in un mercato competitivo globale. Le tecnologie giocano un ruolo sempre più rilevante e sono una leva importantissima per rafforzare la competitività delle aziende produttive e di servizi.

Essere riconosciuti come portatori di conoscenza nel settore della logistica e contribuire ai percorsi di formazione avanzata in una delle Facoltà più accreditate a livello europeo è per noi motivo di grande soddisfazione.
Il Politecnico di Milano si distingue da anni per offerte formative di assoluta solidità ed efficacia nel campo della formazione manageriale.

La testimonianza condotta da Claudio partirà dall’illustrazione dei principali problemi da affrontare nella pianificazione dei trasporti, per poi discutere alcune applicazioni pratiche di strumenti di ottimizzazione a supporto dei processi decisionali. Non mancheranno inoltre spunti di riflessione su come affrontare i percorsi di innovazione nei processi logistici.

Per informazioni sul percorso Executive in Supply Chain Management: link.

Post Correlati

      X
      Verified by MonsterInsights